Beffa Juventus: si fa male il big, rischia lungo stop

Beffa Juventus: si fa male il big, rischia lungo stop. Ennesima tegola stagionale per i bianconeri, tra l’altro eliminati dalla Champions. 

Juventus gruppo
Juventus gruppo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’eliminazione dalla Champions League ad opera del Benfica ha portato in dote ulteriori guai ad Allegri in vista dei prossimi impegni di campionato. Difatti, intorno al 70′, un big si è fatto male lamentando un problema muscolare, l’ennesimo della stagione, al quale fa seguito la sfilza di infortunati di lungo corso che restano stabilmente in infermeria da inizio anno.

L’ultimo ad alzare bandiera bianca è stato Vlahovic: come riporta ‘goal.com’, il serbo sembra aver lamentato un problema all’adduttore che dovrà essere valutato nelle prossime ore con gli esami strumentali di rito. Al suo posto Allegri ha mandato in campo Soulé.

LEGGI ANCHE >>> Il giornalista sfida Tudor, dito puntato e risposta che gela lo studio! – VIDEO

Beffa Juventus: il big rischia un lungo stop

Dusan Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic (screen Instagram)

Con gli infortuni di Pogba, Chiesa, Di Maria, Bremer e Paredes, ora si aggiunge anche il bomber bianconero, che con ogni probabilità sarà sostituito da Milik, in flessione dopo l’impatto devastante avuto nel primissimo periodo in cui è sbarcato a Torino.

Con questi big fuori, per la Juventus la speranza è di limitare i danni il più possibile da qui fino alla sosta, in maniera tale da concentrarsi sul pieno recupero di questi big e presentarsi a gennaio nelle migliori condizioni possibili per ripartire con slancio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma-Napoli, show Mourinho nel post gara: la battuta sul ‘tuffatore’ fa il giro del web

La sensazione che Vlahovic possa rientrare direttamente nel 2023 è concreta: le prime impressioni non sono state particolarmente positive, anche se saranno gli esami a decifrare in maniera chiara e definitiva le reali condizioni fisiche del top player bianconero.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.