Zidane rivelazione clamorosa: ecco cosa ha detto sul suo futuro

Rivelazione clamorosa da parte di Zinedine Zidane a margine dell’inaugurazione della sua statua al museo Grevin di Parigi

Zinedine Zidane ritorna ad allenare
Zizou Zidane (Ansa)

Da sempre Zinedine Zidane ha fatto parlare di sé, prima per le magie in campo, poi le grandi vittorie come allenatore con lo storico record di tre Champions League consecutive vinte con il Real Madrid. I giornali di tutta Europa in questi anni lo hanno accostato alle panchine più ambite, senza però che lui abbia mai accettato di prendere un altro incarico. La sua seconda avventura con il Madrid è terminata nell’estate 2021 quando ha lasciato i Blancos venendo sostituito da Carlo Ancelotti che nella passata stagione ha riportato le Merengues sul tetto d’Europa.

Zidane, clamorosa rivelazione: ecco cosa ha detto

Zidane ritorno in panchina
Zizou Zidane (Ansa)

Zizou è stato protagonista la scorsa settimana a Parigi: è stato infatti lui a consegnare il Pallone d’Oro nelle mani di Karim Benzema, suo ex giocatore e protagonista di quel Real Madrid invincibile che l’ex campione del mondo francese ha allenato. Negli ultimi mesi pareva fosse vicino ad allenare il Psg, poi voluto dai tifosi bianconeri come sostituito di Massimiliano Allegri e, da sempre, come erede di Didier Deschamps sulla panchina della Nazionale francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi conferma: ecco la notizia che tutti i tifosi aspettavano

Ora a far luce sul suo futuro ci ha pensato lui. A margine dell’inaugurazione della sua statua al museo Grevin di Parigi ha voluto parlare: “Non sono lontano dall’allenare di nuovo, tornerò presto“, ha detto. E ovviamente i giornali di tutto il mondo hanno iniziato a fare le proprie valutazioni su quale sarà la prossima panchina di Zizou.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, la priorità del Chelsea non è Ronaldo: in pole un attaccante della Serie A

Tutto lascia presagire che possa prendere il posto di Deschamps dopo il Mondiale del Qatar. Tutta Francia lo vorrebbe e il fascino della Nazionale francese potrebbe aver fatto breccia nel suo cuore. Se così sarà, basterà attendere ancora qualche settimana.