Calciomercato, la priorità del Chelsea non è Ronaldo: in pole un attaccante della Serie A

Sulla lista dei desideri del Chelsea, per rinforzare il proprio reparto offensivo, ci sarebbe un giocatore del nostro campionato e non Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Chelsea Ronaldo Rafael Leao
Cristiano Ronaldo (Instagram – )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Arrivano già aggiornamenti sulle voci circolate ieri in merito all’interesse del Chelsea per Cristiano Ronaldo. Secondo un’indiscrezione della stampa inglese, i Blues avevano messo nel mirino il fenomeno portoghese ormai ai ferri corti con il Manchester United. Nuovi rumors, però, spiegano come la società londinese abbia in cima alla lista un altro giocatore prima di Cr7: un attaccante del nostro campionato già seguito nei mesi scorsi.

Calciomercato, rumors dall’Inghilterra: il Chelsea preferirebbe Leao a Ronaldo

Calciomercato Chelsea Ronaldo Rafael Leao
Rafael Leao (Instagram – iamrafaeleao93)

Il primo obiettivo per rinforzare l’attacco del Chelsea non sarebbe Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore era circolata la voce, proveniente direttamente dall’Inghilterra, che i Blues si stavano preparando all’assalto a Cr7, ormai destinato a lasciare Manchester. Sempre dai quotidiani d’oltralpe, però, arriva un aggiornamento: secondo quanto scrive il Mirror, il primo obiettivo per l’attacco sarebbe Rafael Leao, preferito al connazionale, soprattutto per l’età.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dall’Inghilterra: club torna su Cristiano Ronaldo

Non si tratta di una novità considerando che la società londinese, nelle ultime battute del mercato estivo, aveva provato a convincere il giocatore del Milan a trasferirsi in Premier League. Non era stato possibile, però, secondo quanto previsto nel contratto, di usufruire della clausola rescissoria. Un nuovo tentativo, dunque, potrebbe essere fatto a gennaio. Per questa ragione, la dirigenza rossonera sta accelerando le trattative per il rinnovo. Oltre alla questione rinnovo, i Blues dovranno tenere d’occhio la concorrenza, dato che anche il Paris Saint-Germain starebbe seguendo Leao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, club inglese prepara un’offerta per un centrocampista bianconero

Nel caso in cui, però, non dovesse andare in porto l’affare per il classe 1999, il Chelsea potrebbe virare su Ronaldo. Si era parlato di un possibile trasferimento già in estate a Londra di Ronaldo, ma pare che a bloccare la trattativa sia stato l’ex tecnico del club Tuchel, poi esonerato a settembre.