Risultati NBA: grande vittoria per i Chicago Bulls, primo scivolone per gli Utah Jazz

Orlando Magic Ko nonostante il record folle di Paolo Banchero, ecco cosa è successo nella notte pazza di NBA, tanti i risultati inaspettati

Risultati NBA
Paolo Banchero (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altra notte di passione in NBA: il menù era alquanto succoso e c’erano in programma diversi match interessanti. Quest’anno il campionato è molto appassionante dal momento che non sembrano esserci grandi favorite (almeno in regular season). In questa prima settimana, ci sono state già diverse sorprese. Tra giovani in rampa di lancio, giocatori in cerca di conferme e veterani che non vogliono mollare la presa, l’interesse generale verso la lega continua a salire. Il match più atteso della nottata NBA era sicuramente quello tra i Boston Celtics e i Chicago Bulls. DeRozan e compagni hanno raccolto una vittoria incredibile, sorprendendo tutti con una partita giocata ad altissimi livelli. 25 punti, 5 assist e 5 rimbalzi per la stella dei Bulls, aiutato anche dai dai 22 punti di Dosunmu e dai 19 di Lavine.

NBA, ecco quanto è successo nella notte, tutti i risultati

Risultati NBA
DeRozan (Foto Instagram)

Per i tifosi della lega americana di basket le emozioni nella notte non sono mancate, saltano i cavalli migliori, non solo Orlando Magic al quale non bastano le prestazioni eccelse del solito Banchero che raggiunge per la quarta volta consecutiva il traguardo dei 20 punti personali dall’inizio di stagione, la partita comunque alla fine sentenzia un clamoroso 115-102 in favore dei New York Knicks.

Potrebbe interessarti anche >>> Nba, terribile caduta per Zion WIlliamson: il comunicato sul suo infortunio

Serata amara anche per gli Utah Jazz che perdono 114-108 contro Houston Rockets, unica nota positiva è stata il ritorno di Simone Fontecchio che lustra il parquet per 15 minuti mettendo a segno ben 13 punti.

Potrebbe interessarti anche >>> Nba, tracollo Lakers, show di Antetokounmpo

Vittoria anche per i Philadelphia 76ers contro gli Indiana Pacers per 120-106, partita con un solo verso fin dall’inizio dove James Harden sfiora la tripla doppia, alla fine per lui messi a segno 29 punti ed 11 assist.

Ecco la tabella completa dei risultati:

Philadelphia 76ersIndiana Pacers 120-106
Miami Heat Toronto Raptors 90-98
New York KnicksOrlando Magic 115-102
Houston RocketsUtah Jazz 114-108
Chicago BullsBoston Celtics 120-102
Memphis GrizzliesBrooklyn Nets 134-124
Minnesota TimberwolvesSan Antonio Spurs 106-115
Portland Trail BlazersDenver Nuggets 135-110

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.