Nba, tracollo Lakers, show di Antetokounmpo

E’ stato un weekend di fuoco quello appena trascorso in Nba. Tantissimi match spettacolari e molte sorprese nella due giorni del weekend

Antetokounmpo
Antetokounmpo (Foto LaPresse)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ stato un weekend di fuoco quello appena trascorso in Nba. Tantissimi match spettacolari e molte sorprese nella due giorni tra sabato notte e domenica notte oltreoceano. Autentico trascinatore è stato Giannis Antetokounpo che con i suoi Milwuakee Bucks ha passeggiato sugli Houston Rockets: per il greco prestazione monstre da 44 punti, 12 rimbalzi e 3 assist. Per i Bucks si tratta della seconda vittoria in due partite in questo inizio di stagione.

Risultati Nba: Lakers ancora al tappeto, Curry trascina Golden State

Stephen Curry interna
Stephen Curry (Foto Ansa)

Ritorna alla vittoria Golden State dopo il passaggio a vuoto contro Denver. I campioni in carica superano 130-125 i Kings: ancora una volta protagonista Steph Curry che mette a referto 33 punti. Primo tempo stratosferico per i Warriors che segnano addirittura 89 punti prima dell’intervallo. Sconfitta interna per i Clippers che si arrendono 95-112 contro i Phoenix Suns. Va ancora peggio per l’altra squadra di Los Angeles: terza sconfitta consecutiva per i Lakers che perdono in casa 104-106 contri i Portland Blazers. Lebron James sbaglia sulla sirena il canestro decisivo e i gialloviola devono leccarsi ancora una volta le ferite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, offerta folle per Russell Westbrook: la risposta dei Los Angeles Lakers

Vittoria fondamentale per Utah che beffa all’overtime New Orleans (soltanto una manciata di secondi in campo per Simone Fontecchio). Successo al supplementare anche per i Cleveland contro Washington 117-107: Donovan Mitchell assoluto protagonista con 37 punti realizzati. Minnesota sbanca Oklahoma 116-106.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato NBA, Draymond Green ai Lakers? Tutti i dettagli

Inizia a funzionare l’intesa tra Gobert, Towns e il resto dei T’Wolves, vincenti in trasferta contro OKC grazie alla battaglia vinta a rimbalzo – 54-42 il computo finale – e ai 30 punti combinati dai centri.