Nuova offerta DAZN per i nuovi clienti: promozione gratis, come sfruttarla

Nuova offerta DAZN per i nuovi clienti: promozione gratis per un periodo limitato, come sfruttarlo. Le ultime della piattaforma streaming. 

Dazn nuova offerta
Dazn nuova offerta (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la batosta di qualche giorno fa, DAZN prova parzialmente a correre ai ripari con una nuova offerta per potenziali abbonati. L’azienda di streaming, che nel corso degli ultimi anni ha provato a sbancare nel mercato italiano riuscendo a prendere i diritti esclusivi della Serie A, ha fatto parecchio discutere per una serie di malfunzionamenti che, ormai da 3 anni, si ripetono con estrema continuità ogni inizio campionato.

L’intervento del Governo ha fatto si che la situazione si normalizzasse in men che non si dica, tant’è vero che ormai da diverso tempo non si riscontrano più lamentele di alcun tipo. I contenuti proposti sono sempre più numerosi, e anche per questo motivo l’azienda stessa sta cercando di aumentare il numero dei clienti con numerose offerte proposte nell’ultimo periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alla scoperta del Pallone d’Oro Benzema: dieta, fidanzata e… Tupac!

Nuova offerta DAZN: promozione gratis per un periodo limitato

Dazn nuova offerta
Dazn nuova offerta (Ansa)

Dopo la scelta di non concedere più la visione contemporanea su due dispositivi, opzione che sarà tolta ufficialmente dal 1° novembre, DAZN offre gratuitamente la visione della prima settimana sottoscrivendo un nuovo abbonamento per i nuovi clienti.

In seguito alle nuove parternship sottoscritte nel corso dell’estate, Diletta e co. sperano di incrementare l’audience non solo per la presenza delle bellezze del giornalismo sportivo ma soprattutto per la qualità del prodotto, che un po’ si scontra con il livello attuale del nostro calcio, decisamente in calo da tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dimissioni dell’ultim’ora: era appena arrivato! Salta l’ennesima panchina

Tuttavia, entro il 26 ottobre 2022, i clienti possono sottoscrivere un nuovo abbonamento con questa speciale promozione. L’offerta è valida per i nuovi clienti che attiveranno il piano DAZN STANDARD che comporterà una spesa mensile di 29.99 euro al mese.