”Prima o poi ce fai secchi!” Miriam Leone, lo sguardo è magnetico – FOTO

”Prima o poi ce fai secchi!” Miriam Leone, lo sguardo è magnetico – FOTO. L’ultimo post ha fatto impazzire i fans. 

Miriam Leone
Miriam Leone (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Miriam Leone, modella e influencer di successo ed ex Miss Italia, è una delle donne più in voga degli ultimi anni. La bellissima italiana è una delle bellezze più gettonate dell’ultimo periodo, non solo per i suoi film ma anche e soprattutto per i suoi contenuti su Instagra. Conduttrice e attrice di successo, vanta circa 1,6 mln di followers, numeri incredibili che la pongono tra le più cliccate del social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

Miriam Leone, sguardo magnetico – FOTO

Miriam Leone
Miriam Leone (screen Instagram)

La Leone compare in numerosi film e in numerosi programmi tv: è stata a Uno mattina Estate nel 2009 e a Mattina in Famiglia, dunque agli esordi della sua carriera che diventerà sempre più intensa e popolare. Successivamente si consacra con Distretto di Polizia e prende parte ad alcuni film e serie come I soliti idioti, Camera Café, Fratelli Unici, La scuola più bella del mondo e Il tredicesimo apostolo.

E’ lei ad interpretare Veronica Castello nella serie 1992, 1993 e 1994, la serie tv promossa da Sky che parla della situazione politica italiana di quel periodo, particolare e spaventosa per certi versi per quanto accaduto a cavallo di quegli anni. La Leone compare anche nel cast de Le Iene con Geppi Cucciari e Fabio Volo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sexy in tenuta sportiva” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: la canotta non contiene niente – FOTO

Nel settembre del 2021 sposa Paolo Carullo e spezza il cuore a milioni di fans che avrebbero tanto voluto vederla e conoscerla dal vivo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.