“In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

La showgirl italiana, volto pubblicitario del Billionaire, ha pubblicato una foto con una scollatura che ha lasciato senza fiato tutti i suoi followers

Paola Caruso scollatura
Paola Caruso (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Paola Caruso infiamma ancora una volta i suoi followers. La showgirl calabrese di 37 anni è nota al pubblico per il ruolo di Bonas, nel programma televisivo Avanti un altro. Da molti anni è impegnata in televisione come opinionista in alcuni salotti pomeridiani. Dietro a questa bomba sexy c’è però una donna sensibile, che ha avuto un’infanzia complicata: la bellissima bionda ha infatti dichiarato di essere stata adottata e di non aver mai conosciuto i suoi genitori biologici, cosa che l’ha molto condizionata anche nel modo di relazionarsi con gli uomini.

Paola Caruso lascia senza fiato i followers: la sua scollatura è incredibile!

Paola Caruso scollatura
Paola Caruso (foto Instagram)

La show girl che conta quasi un milione di followers sul suo profilo Instagram è solita far impazzire i suoi seguaci. Tutti i suoi scatti ricevono moltissimi like e commenti che venerano la bellissima bionda che ha partecipato all’Isola dei Famosi 11 e alla Pupa e il Secchione 2022. Alla Caruso vengono attribuiti diversi flirt tra cui l’ex tronista Daniele Interrante e anche il figlio di Paolo Bonolis, Stefano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta inarrestabile, l’outfit manda KO il web: davanzale devastante nella FOTO

La foto, postata ieri, domenica 16 ottobre, ritrae la 37enne al ristorante Nusr-Et Steakhouse Etiler di Istanbul dove ha cenato. Un vestito lungo nero che esalta le sue forme mozzafiato, con un’ampia scollatura che ha fatto sognare i suoi ammiratori. Il post le ha fatto conquistare, come sempre, migliaia di like che i suoi fans le hanno attribuito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Santarelli regina di cuori fa innamorare a prima vista: ”Bellissima e stratosferica” – FOTO

Di certo la showgirl sa benissimo come attrarre i suoi followers. Infatti sono tantissime le sue foto sul suo profilo dove vengono esaltate le curve, sia al mare che in occasioni speciali.