“Sexy in tenuta sportiva” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: la canotta non contiene niente – FOTO

Claudia Ruggeri ha pubblicato una fotografia direttamente dalla palestra: la canotta non contiene niente, che forme esplosive!

Claudia Ruggeri canotta
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Claudia Ruggeri è una showgirl apprezzatissima e seguitissima dai telespettatori italiani. La cognata di Paolo Bonolis, che ha raggiunto la popolarità proprio in uno degli show più amati del conduttore (‘Avanti un altro’), è una bomba provocante ed è dotata di una bellezza che non è assolutamente quantificabile.

Il suo corpo è scultoreo e le sue forme mandano continuamente in estasi la platea: la romana non fa mai nulla per nasconderle. Questo pomeriggio, la Ruggeri ha sconvolto il mondo dei social network pubblicando un’immagine direttamente dalla palestra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri pazzesca, la canotta non contiene niente: che forme!

Claudia Ruggeri canotta
Claudia Ruggeri in palestra (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

Claudia ha vissuto un momento alquanto movimentato della sua vita. L’estate della romana è stata ricca di impegni: non sono mancati esami universitari difficili, vacanze in montagna, relax al mare e soprattutto l’inizio delle registrazioni di ‘Avanti un altro’. Una cosa è certa: la 38enne ha sempre trovato il tempo per pubblicare contenuti scottanti sul suo profilo di Instagram. Anche oggi, la showgirl ha lasciato il segno sul web pubblicando una foto in cui indossa una canotta che fa una fatica incredibile nel contenere le sue forme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi in vasca da bagno, glutei in mostra e non solo: la FOTO è scioccante

Il suo davanzale, ad esempio, fuoriesce con pericolosità lasciando praticamente tutti senza parole. “Sei davvero sexy in tenuta sportiva”, ha scritto un ammiratore visibilmente colpito dallo scatto. La Ruggeri indossa anche una tuta strettissima e sfodera un sorriso meraviglioso.