Miriam Leone incanta i fan: eleganza e classe da vendere! ”La donna più bella del mondo” – FOTO

Miriam Leone incanta i fan: eleganza e classe da vendere! ”La donna più bella del mondo” – FOTO. L’ultimo post ha letteralmente fatto impazzire i fans. 

Miriam Leone
Miriam Leone (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Miriam Leone continua ad essere un ‘fattore’ sul web, una modella e influencer di un successo strepitoso dopo aver vinto la 69esima edizione di Miss Italia. Diventata con il tempo anche conduttrice e attrice di successo, regala spesso delle vere perle ai propri followers in virtù della bellezza disarmante che dispone.

Attualmente vanta circa 1,6 mln di followers, numeri di uno spessore unico che risaltano ancora di più la sua fama sul web e nel mondo dello spettacolo. La popolarità dell’attrice è davvero aumentata nell’ultimo periodo come testimoniano le interazioni sui contenuti pubblicati e soprattutto per le stories di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

Miriam Leone incanta i fan con la sua classe innata – FOTO

Miriam Leone
Miriam Leone (screen Instagram)

Nella sua carriera ha condotto con successo Unomattina Estate nel 2009 e Mattina in Famiglia. Successivamente la ritroviamo ne I Nastri D’Argento e in Distretto di Polizia. Compare anche ne I soliti idioti, Camera Café, Fratelli Unici, La scuola più bella del mondo e nella fiction Il tredicesimo apostolo. Interpreta anche il ruolo di Veronica Castello nella serie 1992, 1993 e 1994 e compare nel cast de Le Iene con Geppi Cucciari e Fabio Volo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sexy in tenuta sportiva” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: la canotta non contiene niente – FOTO

Interpreta anche Eva Kant nel film Diabolik. Si sposa nel settembre del 2021 con Paolo Carullo. Tra i suoi flirt si ricordano Emanuele Garosci, Boosta dei Subsonica e Matteo Martari, attore nella serie Non Uccidere.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.