Guendalina Tavassi, décolleté di fuori: l’inquadratura non è adatta ai deboli di cuore – FOTO

Guendalina Tavassi continua a far sognare anche con l’estate alle spalle, il davanzale è sempre fuori per la gioia dei fans

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non riesce proprio a smettere di impressionare i suoi ammiratori la stupenda Guendalina Tavassi, un vulcano di simpatia e sensualità che in ogni occasione viene fuori anche senza volerlo. Nell’ultima storia, anche durante il pranzo, l’outfit da casa è ancora una volta troppo provocante, la balconata infinita esplode fuori ed è davvero impossibile non farci cadere lo sguardo, followers ipnotizzati davanti ad uno spettacolo simile.

Guendalina Tavassi, “occhio che con quelle rischi di sparecchiare!”

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

Non smette di riscuotere consensi l’ex gieffina e poi naufraga Guendalina Tavassi, un fisico che ha emozionato per tutta l’estate con uscite in costume davvero indimenticabili e che continua ad emozionare anche con la bella stagione ormai alle spalle, il davanzale è incontenibile e come al solito protagonista assoluto di scena.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara tira fuori tutto, mai vista così: il vestitino cede – FOTO

La maglietta forse troppo scollata oppure è semplicemente la solita balconata a non essere gestibile, ad ogni modo la romana ha fatto ancora sfoggio di tutto il repertorio, anche la storia dell’ora di pranzo diventa bollente ed è stata inevitabile la standing ovation dei suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Aida Yespica dimentica il reggiseno, il vestito non le contiene, fuori tutto! FOTO

Una bellezza semplice ma che appassiona tutti, ormai da anni Guendalina Tavassi è il connubio perfetto tra spontaneità e spiccata sensualità, la scena ancora una volta è tutta la sua e siamo sicuri che con uscite cosi non potrà che esserlo ancora a lungo, i sui followers sono innamoratissimi e sembra proprio che della romana non ne abbiano mai abbastanza.