“Sei bella come Roma”, Elena Santarelli è lei la protagonista. La FOTO ti manda fuorigiri

“Sei bella come Roma”, Elena Santarelli è lei la protagonista. La FOTO che non lascia scampo. La moglie di Corradi è sempre più bella. 

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elena Santarelli è sempre più bella e lo dimostra con numerosi contenuti di spessore sul proprio profilo Instagram. La bellissima compagna di Corradi è sempre più elegante e con una classe innata, doti ben apprezzate e completamente naturali. Da anni vive con il suo compagno, ex calciatore di Inter, Chievo e Lazio, anche lui un’icona sexy per il pubblico femminile.

Insieme addirittura dai primi anni del 2000, Elena si è fatta strada non solo per i concorsi di bellezza ma anche e soprattutto per le sue comparsate in tv, tra cui Stadio Sprint e l’Eredità. Con il buon Berna si è sposata nel 2014 e hanno due bambini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Mazza da perdere la testa! Camice bianco e niente più, che spettacolo – FOTO

“Sei bella come Roma”, Elena Santarelli è la protagonista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Ad oggi vanta circa 2 milioni di followers, un nutrito pubblico che la supporta sempre e comunque ogni giorno. Abitudinaria con i contenuti, i suoi scatti e le sue storie sono decisamente di spessore e molto apprezzate dalla ‘critica’, da sempre sensibile al fascino delle donne di successo e molto belle. Classe ’81, il suo fisico è davvero di prim’ordine e continua ad essere una top player assoluta delle 40enni italiane (e non solo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, décolleté di fuori: l’inquadratura non è adatta ai deboli di cuore – FOTO

Le interazioni e i commenti si sprecano: la bellissima bionda sta facendo di tutto per apparire sempre più bella e con una classe innata, impreziosita dagli outfit e dalle apparizioni sempre più frequenti sul web.