Diletta Leotta, l’accappatoio si apre proprio lì: zoom inevitabile, la FOTO è da infarto immediato

Diletta Leotta ha mandato KO tutti i suoi seguaci pubblicando un’immagine impressionante: l’accappatoio si apre proprio lì, zoom inevitabile.

Diletta Leotta accappatoio apre
Diletta Leotta (Fotografia da Instagram)

Diletta Leotta è sicuramente la giornalista più famosa d’Italia. La nativa di Catania raggiunse la popolarità grazie a Sky Sport, dove conduceva lo speciale legato alla Serie B. Passata a DAZN, la siciliana è immediatamente diventata il volto di punta della piattaforma che offre il calcio in streaming.

La Leotta è popolarissima: la conoscono tutti, anche chi non segue il calcio. Dotata di una bellezza ai limiti della perfezione, di un corpo mostruoso e di curve atomiche, la 31enne non delude mai le aspettative dei suoi seguaci con scatti al limite del legale. Questo pomeriggio, la Leotta ha scioccato tutti con una fotografia in accappatoio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, l’accappatoio si apre completamente: davanzale impressionante

Diletta Leotta accappatoio apre
Diletta Leotta in accappatoio (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei bella come Roma”, Elena Santarelli è lei la protagonista. La FOTO ti manda fuori giri

Diletta, ancora una volta, ha bloccato il mondo dei social network con una fotografia da brividi. La giornalista è in accappatoio e lascia tutti a bocca aperta. Il problema è che l’accappatoio si apre completamente, scoprendo di fatti una visione da infarto immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, décolleté di fuori: l’inquadratura non è adatta ai deboli di cuore – FOTO

Il suo davanzale sta per scoppiare: la fuoriuscita pericolosa accelera velocemente i battiti cardiaci. Con una fotografia così, la 31enne conquista tutti con grande facilità. La conduttrice non è nuova a questo tipo di scatti: tra bikini striminziti e outfit illegali, Diletta sa sempre come deliziare gli occhi dei suoi seguaci.