Calciomercato, dall’Inghilterra: club torna su Cristiano Ronaldo

Secondo i rumors di mercato, una società sarebbe tornata su Cristiano Ronaldo, ormai ai ferri corti con il Manchester United: assalto già a gennaio?

Calciomercato Cristiano Ronaldo Chelsea
Cristiano Ronaldo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Manca ancora molto all’inizio della sessione invernale di calciomercato, ma le indiscrezioni sono sempre in continuo aggiornamento. Tanti i giocatori il cui futuro sembra essere incerto e tra questi anche Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse del Manchester United sembrerebbe ormai deciso a lasciare il club già a gennaio. Una società di Premier League starebbe riflettendo sull’acquisto di Cr7, nonostante l’altissimo stipendio del giocatore.

Calciomercato, Ronaldo pronto a lasciare lo United: il Chelsea prepara un’offerta

Calciomercato Cristiano Ronaldo Chelsea
Cristiano Ronaldo (Instagram – cristiano)

Il matrimonio tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United sembra ormai essere finito. Il rapporto con mister ten Hag non è mai decollato ed il fenomeno portoghese sarebbe intenzionato a lasciare Manchester già durante la finestra invernale di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, club inglese prepara un’offerta per un centrocampista bianconero

Già nelle prossime, secondo quanto riferiscono i colleghi della redazione inglese di Sky Sport, si dovrebbe tenere un incontro tra il tecnico olandese e la società per capire se vi siano i margini per ricucire lo strappo. Diversamente, sarà divorzio e la dirigenza lascerà partire il giocatore. Circostanza che ha attirato l’attenzione di varie squadre. Tra queste anche il Chelsea che era stata già sulle tracce di Cr7 in estate, ma l’ex tecnico Tuchel aveva bloccato l’affare. Ora con l’addio del mister tedesco, i vertici dei Blues potrebbero provare ad intavolare una trattativa a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Di Maria, la foto su Instagram fa arrabbiare i tifosi juventini

Il nodo è sempre quello legato all’ingaggio: attualmente Ronaldo percepisce un ingaggio da oltre 25 milioni di euro a stagione e sarà difficile convincere il suo entourage ad una sostanziale riduzione. La nuova proprietà del Chelsea, però, potrebbe mettere un’offerta allettante sfruttando anche la rottura tra il classe 1985 e lo United. Sullo sfondo rimangono sempre Paris Saint-Germain e Bayern Monaco che monitorano la situazione.