“Così ci fai male!”, Bruna Biancardi senza Neymar è splendente. Mostra la parte più bella FOTO

“Così ci fai male!”, Bruna Biancardi senza Neymar è splendente. Mostra la parte più bella FOTO. La brasiliana è sempre bellissima…

Bruna Biancardi
Bruna Biancardi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bruna Biancardi sta girando il mondo in questo momento particolare della sua vita. La ex di Neymar, con il quale sembra essersi lasciata da diverso tempo, recentemente era a Parigi per questioni di lavoro, testimoniato da alcuni scatti su Instagram che l’hanno ripresa mentre ‘turistava’ per le vie e le piazze principali della capitale francese.

Stavolta si trova a New York, meta decisamente accattivante che rappresenta il sogno di tutte le persone del mondo. La 27enne, una modella brasiliana molto bella, non fa altro che far parlare di sé con i suoi pregevoli scatti e con le sue storie sempre molto interessanti, a testimonianza di quanto le piaccia viaggiare e quanto ami il suo lavoro.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

“Così ci fai male!”, Bruna Biancardi è splendente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRUNA BIANCARDI (@brunabiancardi)

La Biancardi e Neymar erano una coppia gettonata nel corso degli ultimi mesi, una coppia che le riviste di gossip del Sud America hanno enfatizzato in maniera davvero particolare. I due erano molto ben voluti e qualcuno spinge addirittura per farli rimettere insieme, condizione che al momento sembra davvero impossibile per diversi motivi.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

La Biancardi, che sul suo profilo ha messo in mostra anche diverse sue qualità che gli uomini hanno apprezzato particolarmente, vanta circa 1,8 milioni di followers, numeri importanti per una celebrità che toccherà vette elevatissime in poco tempo…