Belen Rodriguez, la scollatura allo specchio fa sognare: ”La più bella del reame” – FOTO

Belen Rodriguez, la scollatura fa sognare: ”La più bella del reame” – FOTO. La modella argentina continua a far innamorare i fans. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Belen Rodriguez è in assoluto una delle più belle modelle presenti in Italia. Sbarcata nel belpaese ormai da almeno 10 anni, a lei sono attribuiti numerosi flirt amorosi con diversi personaggi dello spettacolo e dello sport, basti pensare a Marco Borriello e a Stefano De Martino, due delle storie più travolgenti che ha vissuto.

L’attuale bellezza di “Tu si Que Vales” è molto attiva sui social ed esprime la propria sensualità e la propria bellezza con straordinaria continuità e non solo, visto che mette in risalto le proprie qualità con notevole normalità.

Potrebbe interessarti anche >>> Alisha Lehmann in versione diavolita sexy, fondoschiena marmoreo in mostra: followers KO – FOTO

Belen Rodriguez, la scollatura fa sognare – FOTO

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screen Instagram)

Proprio ultimamente si è riparlato di un possibile nuovo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, il ballerino che le ha rubato il cuore nel corso di questi ultimissimi anni e con cui ha avuto anche una bambina. Il suo successo è ormai acclamato e ora tocca al popolo di Instagram valutare appieno la sua enorme bellezza, impreziosita da delle forme davvero uniche ed inimitabili.

Potrebbe interessarti anche >>> Lady Maxi Lopez sorprende tutti: dolce sorpresa in arrivo, social in subbuglio – FOTO

Nell’ultimo post la vediamo mentre si specchia in una sorta di ”specchio specchio delle mie brame…”, la celebre frase pronunciata dalla regina nel cartone animato Biancaneve. L’accostamento è inevitabile, anche se lei rappresenta tutte le principesse Disney e non solo. Difatti, nell’immaginario collettivo è una sex symbol di assoluto spessore e ad oggi rappresenta la realtà di tutte le fantasie erotiche degli italiani.