Di Maria, la foto su Instagram fa arrabbiare i tifosi juventini

Ancora ai box per l’infortunio rimediato contro il Maccabi in Champions League, Angel Di Maria posta una foto su Instagram che fa arrabbiare i tifosi

Angel Di Maria foto Instagram
Angel Di Maria (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La vittoria contro l’Empoli ha portato un po’ più di sereno in casa Juve. Il successo, il secondo consecutivo in campionato, cosa mai accaduta finora da inizio stagione, è stato firmato da Kean, Mckennie e dalla doppietta di Rabiot. I bianconeri provano quindi ad accorciare su chi gli sta davanti, anche se Napoli e Milan corrono spedite. La squadra di Allegri, però, nell’ultimo turno ha recuperato punti su Atalanta e Roma. Ora serve ovviamente più continuità nei risultati per cercare di rientrare nelle posizioni di vertice.

Di Maria posta una foto su Instagram: i tifosi bianconeri insorgono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ángel Di María (@angeldimariajm)

Intanto domani i bianconeri sono impegnati in Champions contro il Benfica. La qualificazione è utopistica, ma l’eliminazione non è ancora  matematica: alla squadra di Allegri servono due vittorie contro i portoghesi e Psg nell’ultimo turno in casa e sperare che una delle due non batta il Maccabi. Insomma le probabilità sono ridotte al lumicino e già domani sera potrebbe arrivare l’amaro verdetto con una giornata d’anticipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, missione europea: ecco quanto vale il passaggio del turno

Intanto la lista degli infortunati si è allungata. L’ultimo a fermarsi è stato Paredes, mentre Allegri spera di riavere presto Bremer, Chiesa, Pogba e Di Maria. Proprio l’argentino, però, si è reso protagonista sui social, con una scelta che non è stata per niente apprezzata dal popolo juventino. Ha infatti postato su Instagram, a scopo pubblicitario, una foto con la maglia dell’Argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La frecciata di Capello a Mou: ecco cosa ha detto a Sky Calcio Club

I commenti dei tifosi bianconeri non si sono fatti attendere: “Sei venuto a farti le ferie a Torino a 7 milioni per giocare 2 partite intere in 3 mesi” o “Pensa a giocare che state facendo la figura dei pagliacci che pensano solo ai soldi“, sono solo alcuni dei pensieri. Insomma, accolto da eroe pochi mesi fa, ora il Fideo dovrà riconquistarsi l’amore del popolo juventino con le prestazioni.