“Sembri disegnata!”, Alessia Marcuzzi e la silhouette sensazionale. Ma è la sguardo che ti strega FOTO

“Sembri disegnata!”, Alessia Marcuzzi e la silhouette sensazionale. Ma è la sguardo che ti strega FOTO. La conduttrice continua ad ammaliare i fans. 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi continua a far impazzire i fans con contenuti su Instagram. Ritornata single nel corso delle ultime settimane, la showgirl e conduttrice si è lasciata con l’ex compagno Paolo Calabresi Marconi, ennesimo ex dopo le storie con Simone Inzaghi, Carlo Cudicini, Pietro Sermonti e Francesco Facchinetti.

Fidanzati nel 2013, ora la Marcuzzi è ritornata su piazza in attesa di un nuovo amore con cui condividere anni di passione. A 50 anni si ritrova con una nuova vita da affrontare in ogni ambito, e nel mentre prepara nuovi scatti sul web per provare ad aumentare la propria leadership tra le bellezze italiane su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Alessia Marcuzzi, nuovi scatti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Le foto e le storie sono assolutamente accattivanti per chiunque, dove il focus principale è chiaramente la moda quando non appare in tutta la sua bellezza. Stavolta pone un quesito per le donzelle che la seguono, mentre i maschi attendono trepidanti gli scatti più hot: sappiamo bene che le curve bombastiche della Marcuzzi sono rinomate, e lei di tanto sfoggia qualche fotogramma interessante che suscita la curiosità del popolo maschile.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Casse ’72, annovera tra le proprie fila delle curve davvero interessanti che molte altre colleghe e modelle vorrebbero avere…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.