Speranza Immobile, l’annuncio in conferenza: i fantacalcisti non ci credono

Speranza Immobile, l’annuncio in conferenza: i fantacalcisti non ci credono. Ecco le ultime notizie sul bomber. 

Sarri Martusciello infortunio Immobile
Sarri Martusciello (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Lazio deve fare i conti con l’assenza di Immobile per i prossimi impegni ma qualcosa potrebbe cambiare nel corso delle prossime settimane. A riferirlo è Sarri in conferenza stampa: ”La gestione di Immobile non è stata sbagliata, ci sono delle considerazioni da fare che avrei rifatto a priori. Ma se avessi saputo che si sarebbe fatto male lo avrei risparmiato, senza dubbio.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Toro all’esame Udinese: il modo in cui Juric vuole fermare i friulani

Speranza Immobile, l’annuncio in conferenza

Sarri Martusciello infortunio Immobile
Sarri Martusciello (Ansa)

”Chi può sostituirlo? Felipe Anderson potrebbe garantirci più opzioni rispetto a Pedro, perché lo spagnolo vuole sempre la palla tra i piedi mentre Felipe va spesso e volentieri in profondità. Cancellieri sta migliorando nelle sponde e nel gioco spalle alla porta, mentre deve crescere nell’attacco alla porta in area. Milinkovic? Si rischia di non avere quella pedina fondamentale a centrocampo e in attacco non riuscirebbe a darti quello che vorresti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il top club piomba su Leao: pronto al pagamento della clausola rescissoria

”Contro l’Atalanta è una sfida particolare contro una squadra molto forte: è aggressiva ma anche molta qualità, noi soffriamo contro questo tipo di squadre. Inoltre loro non giocano le coppe, quindi possono allenarsi tutta la settimana e preparare al meglio la partita.”

La chiosa sull’infortunio di Immobile: ”Stiamo facendo ogni tentativo per cercare di recuperarlo il prima possibile. Vuole ovviamente giocare e accorciare i tempi, non ci sarebbe margine di rischio visto che il percorso riabilitativo è tosto e completo” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.