Marcell Jacobs, arriva l’annuncio devastante: fans scioccati

Marcell Jacobs, botta e risposta con la leggenda Bolt: arriva l’annuncio devastante, fans scioccati. Ecco le ultime dichiarazioni. 

Marcell Jacobs Bolt replica
Marcell Jacobs (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Usain Bolt si è ritirato da 5 anni ma il suo nome è ancora leggenda. Recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘La Gazzetta dello Sport’ dove ha parlato anche del velocista italiano del momento, alias Marcell Jacobs: “Non l’ho conosciuto ma penso che sia un ottimo velocista. Ci siamo scambiati alcuni messaggi su Instagram, l’ho elogiato. Credo sia molto ben costruito ma non credo che ci sia qualcuno in grado di battere il mio record di 9”58. Deve essere comunque un obiettivo, una motivazione in grado di stimolare gli atleti. Il mio motto è sempre stato questo: non pensare che esista l’impossibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcell Jacobs, mossa inattesa del campione: il VIDEO non lascia dubbi

Marcell Jacobs, botta e risposta con Bolt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Jacobs, eletto ”Uomo dell’Anno” dai Gazzetta Sports Awards SeeSicily, ha risposto alla leggenda giamaicana così: “E’ stato un anno complicato, fortunatamente finito benissimo. Nel mezzo ci sono state problematiche tra cui molti infortuni, ma ho conquistato due delle tre medaglie d’oro che volevo, prima di concentrarmi a capofitto sul Mondiale a Budapest”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Usain Bolt attacca Jacobs, quello che ha detto è incredibile!

“Le parole di Bolt? E’ stato un atleta di enorme livello e in qualche modo si sente ancora in ‘concorrenza’ con noi: battere il suo record è complicato e proviamo a migliorarci ogni giorno anche per questo. Difenderò il titolo europeo Indoor a Istanbul, l’importante è migliorarsi giorno dopo giorno per cercare di ottenere l’obiettivo” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.