Marcell Jacobs, mossa inattesa del campione: il VIDEO non lascia dubbi

Marcell Jacobs non molla un colpo, attualmente in viaggio di nozze porta in vacanza anche gli allenamenti, mossa vincente per il mondiale

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non può godersi un attimo di relax il campionissimo Marcell Jacobs, da poco convolato a nozze con la compagna di sempre Nicole Daza adesso è intento a godersi la meta scelta per il viaggio di nozze, non rinunciando tuttavia agli allenamenti. Nel paradiso delle Maldive tra spiagge bianche e mare cristallino, su una palafitta di legno, la perla dell’atletica italiana ha trovato il suo spazio per mettere in moto i muscoli, non c’è nemmeno un secondo da perdere a quanto pare.

Jacobs scalda i muscoli alle Maldive, per il mondiale non c’è vacanza che tenga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Non poteva che essere cosi, soprattutto se l’obiettivo è quello di battere se stesso ed il record olimpico che gli è valso l’oro di Tokio, ecco quindi che Marcell Jacobs ha dimostrato ancora una volta a tutti che per essere campioni serve costanza e carattere ma soprattutto spirito di sacrificio.

Potrebbe interessarti anche >>> Usain Bolt attacca Marcell Jacobs, quello che ha detto è incredibile!

In vacanza con la moglie nel paradiso terrestre delle Maldive, è bastata una passerella di legno al nostro campione per trovare il sistema di mantenere scattanti i muscoli, cosi come si può vedere nel video pubblicato tramite il suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Atletica, sorpresa Filippo Tortu: lo ha appena annunciato

Non poteva mancare la pioggia di complimenti, Marcell Jacobs ormai è una vera icona per l’Italia e vederlo carico di ambizione in questa maniera non può che riempire tutti ancor più di orgoglio. Adesso sale l’attesa per il mondiale, le promesse fatte dall’atleta sono pesanti, ad ogni modo comunque l’Italia tifa tutta per lui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.