Inter, il club inglese punta tutto su Skriniar dopo l’infortunio di un difensore

Un club di Premier League, dopo l’infortunio di uno dei suoi giocatori chiave, sarebbe tornato forte sul difensore centrale dell’Inter Milan Skriniar.

Calciomercato Inter Manchester United Skriniar
Milan Skriniar (Instagram –
milanskriniar)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si susseguono di continuo le notizie e le indiscrezioni di calciomercato. A tenere banco le voci sul difensore dell’Inter Milan Skriniar: il giocatore non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza a giugno ed è finito sul taccuino di diverse società, pronte a fare follie per strapparlo ai nerazzurri. Una delle tante contendenti ora potrebbe fare sul serio, considerato l’infortunio di uno dei suoi centrali di difesa che potrebbe rimanere a lungo in infermeria.

Inter, il Manchester United punta Skriniar: si cerca un sostituto dopo l’infortunio di Varane

Calciomercato Inter Manchester United Skriniar
Raphael Varane (Instagram – raphaelvarane)

Il Manchester United torna forte su Milan Skriniar. Nelle scorse settimane, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato dall’Inghilterra, i Red Devils avevano messo nel mirino il centrale slovacco. Queste voci sarebbero diventate più forti adesso con l’infortunio di uno dei giocatori chiave della rosa di ten Hag: Raphael Varane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, club di Premier League su un centravanti giallorosso

L’ex Real Madrid, durante il match di Premier League contro il Chelsea, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per via di un problema al ginocchio. Sensazioni non positive quelle iniziali, considerato che il difensore francese è uscito in lacrime accompagnato dallo staff medico. Ora si attendono gli esami strumentali delle prossime per capire l’entità del problema ed i tempi di recupero. Se i timori dovessero rivelarsi fondati, la società interverrà sicuramente sul mercato per puntellare il reparto arretrato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mauro Icardi bloccato dalla polizia: il motivo è surreale

In cima alla lista dei vari difensori che lo United starebbe valutando, scrive Calciomercato.com, ci sarebbe Milan Skriniar. Il nerazzurro, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno del prossimo anno, è seguito da vari club. I Red Devils dovranno, dunque, battere la concorrenza di queste società, su tutte il Paris Saint-Germain che già in estate aveva provato l’assalto mettendo sul tavolo importanti offerte, poi rifiutate dalla dirigenza dell’Inter.