Mauro Icardi bloccato dalla polizia: il motivo è surreale

Mauro Icardi e Wanda Nara continuano a conquistare le prime pagine dei quotidiani del gossip: l’attaccante è stato bloccato dalla polizia, il motivo.

Mauro Icardi fermato polizia
Mauro Icardi (Foto da Instagram)

L’estate 2022 sarà ricordata per sempre: tralasciando le temperature record, è stato un periodo devastante con notizie di Gossip scioccanti. Diverse coppie famose in tutto il mondo sono completamente saltate: Ilary Blasi e Francesco Totti, Pique e Shakira, Alessia Marcuzzi e Paolo Marconi Calabresi (solo per fare qualche esempio).

Anche Wanda Nara e Mauro Icardi, dopo un anno piuttosto turbolento, hanno deciso di salutarsi. Dopo la notte in albergo di Maurito con la China Suarez, Wanda aveva cercato di perdonare suo marito. Tra audio rubati, aggiornamenti inattesi e retroscena folli, è arrivato l’annuncio della loro separazione. Nonostante ciò, l’ex capitano dell’Inter non ha nessuna voglia di arrendersi: i suoi ultimi gesti sono stati scioccanti e nel mentre ha avuto anche problemi con la sicurezza e con la polizia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mauro Icardi fermato dalla polizia in Argentina: il motivo

RIvelazioni divorzio Icardi Nara
RIvelazioni divorzio Icardi Nara (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Mauro Icardi non ha nessuna intenzione di arrendersi: il bomber del Galatasaray è volato in Argentina per incontrare nuovamente la bella Wanda Nara. La showgirl, in questi giorni, si è avvicinata tantissimo al rapper L-Gante: i due hanno anche stuzzicato i fans con atteggiamenti alquanto particolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, scoppia il caso: punizione shock dopo il Tottenham

Icardi, giunto sotto l’albergo di Wanda, ha trovato una brutta sorpresa: la polizia lo ha fermato e gli ha spiegato che non poteva entrare nell’hotel. Come spiegato dal sito Gossipeame, le forze dell’ordine hanno anche rivelato a Maurito che bisognava avere un permesso per entrare. In un primo momento, l’ex giocatore del Paris Saint Germain aveva smentito il tutto ma in rete stanno già circolando diversi video che lo incastrano.