Calciomercato Roma, club di Premier League su un centravanti giallorosso

Una squadra della Premier League, secondo alcuni rumors di mercato dall’Inghilterra, sarebbe interessata ad uno dei giocatori chiave della Roma.

Calciomercato Roma Abraham Manchester United
Tiago Pinto (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma si prepara al big match di domenica sera contro il Napoli, valido per l’undicesima giornata di Serie A. Una gara importante per entrambe le compagini che occupano la prima e la quarta posizione con un gap di sole quattro lunghezze. Mentre Mourinho valuta le mosse in vista dell’incontro, la dirigenza studia il prossimo mercato. Proprio in merito, arrivano delle indiscrezioni su uno dei centravanti giallorossi che sarebbe entrato nel mirino di un club della Premier League.

Mercato Roma, il Manchester United vuole Abraham: servirà un’offerta importante

Calciomercato Roma Abraham Manchester United

Un inizio di stagione un po’ a rilento quello del centravanti della Roma Tammy Abraham che non si è iscritto spesso nel tabellino dei marcatori. Ad esclusione del match contro il Ludogorets in Europa League, l’attaccante inglese è sempre sceso in campo collezionando tredici presenze complessive e realizzando due reti e altrettanti assist. Un bottino un po’ magro per l’attaccante chiave della squadra di Mourinho che dovrà essere migliorato nelle prossime uscite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lukaku ancora ai box: il belga out contro la Fiorentina

Nonostante questo il ruolino di marcia, l’attaccante inglese rimane uno dei più seguiti del nostro campionato. Diverse le società pronte ad investire per strapparlo alla società capitolina. Tra queste, secondo quanto riferisce la stampa inglese, come riporta la redazione di Calciomercato.com, ci sarebbe anche il Manchester United. I dirigenti dei Red Devils, difatti, stanno già valutando eventuali profili per sostituire Cristiano Ronaldo, ormai destinato a lasciare presto la squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mauro Icardi bloccato dalla polizia: il motivo è surreale

Cr7 sarebbe ai ferri corti con il club ed avrebbe già manifestato la volontà di lasciare il Manchester, circostanza che avrebbe spinto i vertici a guardarsi a torno per trovare un giocatore in gradi di raccogliere un’eredità come quella del fenomeno portoghese. Tra questi ci sarebbe Abraham, ma pare difficile che la Roma possa facilmente privarsi di uno dei suoi giocatori chiave. Servirà un’offerta importante.