L’ammissione di Lautaro verso il mondiale: Inter avvertita!

L’ammissione di Lautaro verso il mondiale: Inter avvertita! ‘Il Toro’ ha rilasciato delle dichiarazioni significative sull’evento del Qatar. 

Lautaro Martinez mondiale Inter
Lautaro Martinez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondiale è sempre più vicino e Lautaro Martinez scalpita per essere protagonista anche con l’Argentina. Il numero 10 dell’Inter è tornato a segnare in campionato dopo due mesi di digiuno e si sente prontissimo per la rassegna iridata: “Vorrei che il Mondiale iniziasse adesso – ha detto a Tyc Sports – Sto giocando con convinzione e fiducia, sto dando tutto e non tiro indietro la gamba per essere sempre sul pezzo.” 

“Spero che riusciremo a centrare tutti gli obiettivi con l’Inter, così posso andare in nazionale con la testa ancora più sgombra. In Qatar spero di fare un buon mondiale, ce lo auguriamo tutti. Spero che Di Maria e Dybala ci siano, confidiamo molto in loro. In ogni caso saremo competitivi. Favorite? Brasile e Francia.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Toro all’esame Udinese: il modo in cui Juric vuole fermare i friulani

L’ammissione di Lautaro: l’Inter prende nota

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

“Io tra i più forti del mondo? Non lo so, non sono io che devo dirlo. Ma posso dire con certezza che mi sento molto bene in questo momento e sto vivendo un grande periodo di forma. Fine carriera al Racing? Per me sarebbe un sogno, mi vogliono bene e tornerei volentieri un giorno per concludere la mia avventura calcistica” ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il top club piomba su Leao: pronto al pagamento della clausola rescissoria

Dunque, il ‘Toro’ Lautaro scommette forte su ste stesso per quanto riguarda il futuro prossimo: la sua prerogativa è quella di continuare a fare bene in nerazzurro per presentarsi al mondiale nella forma migliore. E se riprenderà a segnare con continuità, i tifosi potranno godersi appieno le sue prodezze…