Un punto vita da perdere i sensi. Diletta Leotta e il selfie allo specchio che manda in tilt i tifosi FOTO

Diletta Leotta sempre più esplosiva sui social: la conduttrice, questa volta, si è presentata con un outfit illegale che sta mandando in tilt i tifosi.

Diletta Leotta outfit cucito
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Diletta Leotta è probabilmente la giornalista più famosa d’Italia: tutti la conoscono, anche chi non segue il calcio. In tutti questi anni, la siciliana ha lavorato sia per Sky che per Dazn: al momento è proprio il volto di punta della piattaforma di streaming online che detiene i diritti della serie A nel triennio 2021-2024.

La conduttrice non delude mai i suoi fans e praticamente tutti i giorni condivide in rete contenuti di un livello altissimo. Diletta, poco fa, ha deciso di svelare a tutti i seguaci il suo outfit da mozzafiato: la gonna è alquanto particolare, ma anche la camicia è sublime.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta leotta, il selfie allo specchio è indimenticabile: outfit bombastico

Diletta Leotta outfit cucito
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Diletta Leotta ha conquistato i riflettori presentandosi con un outfit meraviglioso. La giornalista indossa una gonna di colore rosa veramente cortissima: anche la camicia è super corta e lascia di stucco i fans. La siciliana, infatti, ha il ventre completamente scoperto: si intravede il suo addome super allenato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas, la perfezione fatta persona: ”Mai un capello fuori posto!” CHE FISICO – FOTO

La bellezza del suo viso è abbagliante e manda in estasi ogni singolo ammiratore. Un outfit così particolare ed intrigante non può passare di certo in secondo piano: la Leotta, anche oggi, ha conquistato i riflettori e le attenzioni con una facilità disarmante. Bellissima ed esplosiva, e con un corpo ai limiti della perfezione, i suoi post ottengono sempre ottimi riscontri.