Giorgia Palmas, la perfezione fatta persona: ”Mai un capello fuori posto!” CHE FISICO – FOTO

Giorgia Palmas, la perfezione fatta persona: ”Mai un capello fuori posto!” – FOTO. Ultimi scatti della modella di origini sarde. 

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas è assolutamente straripante ogni giorno di più. La bellissima modella sarda è un concentrato di sensualità e di bellezza fuori dal comune, un profilo veramente di altissimo livello che nell’ultimo periodo sta conquistando ogni uomo che si imbatte sui suoi scatti.

Il pubblico maschile la adora e le sue qualità sono riconosciute ovunque, decantate e incredibilmente sponsorizzate dalla critica maschile. La moglie di Magnini vanta una bellezza e ad oggi è una delle più cliccate del web, un profilo veramente di spessore che fa dell’eleganza e della classe i suoi punti di forza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonela Roccuzzo fa impazzire Instagram: che classe per lady Messi – FOTO

Giorgia Palmas, utenti incantati – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Classe ’82, il suo appeal è davvero incredibile e richiama l’attenzione con i suoi contenuti sempre molto sobri ma decisamente accattivanti. Come l’ultimo postato solo poche ore fa, dove la vediamo insieme ai suoi animali domestici in tenuta casalinga: anche questo in questo, nonostante tutto, si intravedono le sue qualità in maniera incredibile, tant’è che qualcuno si è domandato: ”Com’è possibile che non hai mai un capello fuori posto?”.

La perfezione fatta persona: Giorgia sta esprimendo tutta la sua bellezza in semplicissimi scatti, il suo marchio di fabbrica, il suo punto di forza. La ex velina è stata la ex di Bombardini e Brumotti, mentre da diverso tempo ha trovato la stabilità coniugale con il nuotatore Magnini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Sono oltre 1,8 milioni i followers che la seguono, i più accaniti che non si perdono nemmeno un post della venere sarda.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.