Marika Fruscio la camicia si apre sul davanzale, qualcosa di mai visto – FOTO da arresto cardiocircolatorio

Marika Fruscio, ancora una volta, ha messo in mostra le sue forme impressionanti con una fotografia magnifica: la camicia si apre proprio sul davanzale.

Marika Fruscio camicia apre davanzale
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

Marika Fruscio è uno dei volti più noti della nostra televisione. La nativa di Agrate Brianza conduce da anni programmi legati al Napoli calcio ma ha anche preso parte con costanza ai vari salotti televisivi. Anche gli utenti del web la conoscono perfettamente: la classe 1979 pubblica sempre contenuti di un certo livello e infiamma il mondo dei social network con immagini sbalorditive.

Navigare nel suo profilo di Instagram è un’esperienza fantastica: ci sono fotografie che sono veramente intriganti. In questa giornata di ottobre, la Fruscio ha provocato diversi malori pubblicando tra le sue stories di Instagram un’immagine favolosa. La conduttrice indossa una camicia che fa una fatica tremenda nel cercare di contenere il suo décolleté.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, la camicia si apre sul davanzale: foto da arresto cardiocircolatorio

Marika Fruscio camicia apre davanzale
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi e le trasparenze che ti lasciano senza fiato: si intravede quasi tutto, “Capolavoro assoluto” – FOTO

Marika, anche stavolta, ha mandato in tilt Instagram con una fotografia da standing ovation. La conduttrice è pronta per la diretta ed indossa una camicia alquanto particolare che si apre completamente sul davanti. Il bottone sul décolleté resiste con fatica ma sta semplicemente per esplodere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, la scollatura è profonda: l’inquadratura dall’alto mostra tutto, lo zoom non serve – FOTO

La scollatura generosa è una gioia per gli occhi degli ammiratori: le sue curve travolgenti hanno ancora una volta estasiato gli ammiratori. “Ciao bambolina sei sempre più sexy”, “Magnifica come sempre”, Super affascinante”, “Complimenti.. sei meravigliosa”, “Che spettacolo che sei”, “Sei il top”: questi sono soltanto alcuni dei complimenti apparsi sotto al post odierno.
Impostazioni privacy