Guendalina Tavassi, la scollatura è profonda: l’inquadratura dall’alto mostra tutto, lo zoom non serve – FOTO

Guendalina Tavassi ha pubblicato l’ennesima fotografia da infarto sul suo profilo: l’inquadratura dall’alto non è legale, che décolleté!

Guendalina Tavassi palestra tripudio
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi è una showgirl dotata di grande fascino e di un corpo scultoreo. La romana ama sicuramente allenarsi con forza e vigore e con frequenza piazza sul web contenuti in cui svela i suoi workout (e soprattutto gli outfit esplosivi che sceglie per gli allenamenti).

L’ex gieffina è super attiva e pubblica ogni giorno una serie di contenuti impressionanti. La classe 1986 ama mettere in mostra le sue forme prorompenti: tra scollature abissali, outfit striminziti e vestitini da sballo, sognare con le sue immagini è piuttosto facile. Questa sera, la Tavassi ha postato tra le sue stories IG una foto sensazionale: la scollatura è mostruosa, ma l’inquadratura dall’alto rende tutto più bello.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, scollatura profondissima: l’inquadratura dall’alto mette tutto in mostra

Guendalina Tavassi inquadratura dall'alto
Guendalina Tavassi, che scollatura (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini tira fuori la mercanzia: FOTO scioccante, il reggiseno dov’è?

Guendalina ha incendiato il mondo dei social network con l’ennesima fotografia da capogiro pubblicata tra le sue stories di Instagram. La showgirl è in uno splendido stato di forma e non smette di mostrare le sue curve pericolose. Poco fa la romana si è presentata con una canotta impressionante dotata di scollatura generosissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, il costume è troppo piccolo: davanzale di fuori, che fuoriuscita – FOTO

Il suo davanzale, come al solito, fuoriesce con impeto e regala una visione paradisiaca. L’inquadratura dall’alto mette maggiormente in risalto il suo pauroso décolleté: in questo caso, anche uno strumento come quello dello zoom diventa praticamente inutile. Nella foto in questione, vanno sicuramente sottolineati i suoi lineamenti strepitosi e soprattutto le sue labbra irresistibili. Un’immagine così rovente meriterebbe sicuramente un bel dieci e lode.