Giorgia Rossi e le trasparenze che ti lasciano senza fiato: si intravede quasi tutto, “Capolavoro assoluto” – FOTO

Giorgia Rossi, con la sua bellezza e con il suo fisico mostruoso, riesce sempre a conquistare il web: l’ultima fotografia ha scioccato tutti.

Giorgia Rossi trasparenze
Giorgia Rossi (IG foto)

Giorgia Rossi è una delle conduttrici più belle della nostra televisione. A partita dallo scorso anno, la romana si è “accasata” a Dazn: sulla piattaforma di streaming che detiene i diritti del campionato di serie A, la giornalista presenta alcuni match di cartello della giornata del massimo torneo.

Dotata di un talento fuori dal comune e di una grande bravura, la nativa di Roma si distingue anche per la sua bellezza stratosferica e per un corpo da modella. Instagram ospita con frequenza le sue fotografie da mozzafiato: anche oggi, la 35enne ha deliziato i suoi ammiratori con un’immagine da urlo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, trasparenze che lasciano il segno: bomba sexy sul web

Giorgia Rossi trasparenze
Giorgia Rossi, che trasparenze! (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce seduce il web, “Da impazzire”: i pantaloni sono troppo aderenti, fondoschiena assurdo – FOTO

Giorgia, poco fa, ha incendiato Instagram pubblicando un’immagine superlativa. La giornalista è andata ad un evento importante dal vivo e ha sorpreso tutti con un look incandescente. In uno degli scatti apparsi sul web, la conduttrice ha avuto la fantastica idea di aprire la giacca e di infiammare il web con il suo fisico sublime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, la scollatura è profonda: l’inquadratura dall’alto mostra tutto, lo zoom non serve – FOTO

La magliettina bianca, infatti, è dotata di trasparenze illegali che mandano in tilt i fans: si intravede qualcosina di troppo, compreso il reggiseno. Una visione così lascia ovviamente senza fiato i seguaci: “Capolavoro assoluto”, ha scritto un fan nello spazio dedicato ai commenti. Come prevedibile, il post ha fatto registrare un boom di likes e di apprezzamenti.