Antonela Roccuzzo fa impazzire Instagram: che classe per lady Messi – FOTO

Antonela Roccuzzo fa impazzire Instagram: che classe per lady Messi – FOTO. La moglie del fuoriclasse argentino posta una foto con un’eleganza disarmante.  

Antonela Roccuzzo
Antonela Roccuzzo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonela Roccuzzo è probabilmente una delle WAGS più sottovalutate sul web. La bellezza e la sensualità di lady Messi è davvero incontenibile, palpabile, particolarmente accattivante per quello che si vede sui post di Instagram e non solo. L’argentina è il grande amore del fuoriclasse sin da bambini, una favola che al giorno d’oggi è sempre più rara ma non per questo impossibile.

La coppia ha anche 3 figli: Thiago, Mateo e Ciro, nati nel 2012, 2015 e 2018, tutti catalani doc e sicuramente futuri tifosissimi del Barcellona. La famiglia Messi è particolarmente unita e lega ai colori azulgrana, tant’è che si parla addirittura di un clamoroso ritorno del giocatore in Catalogna nei prossimi mesi.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Antonela Roccuzzo, che classe – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonela Roccuzzo (@antonelaroccuzzo)

Sicuramente un gradito ritorno per il giocatore ma anche per i fans più accaniti di Antonela, che su Instagram ha un grosso seguito che si attesta attorno ai 20 milioni di followers. Qualora dovessero tornare a vivere in Spagna, sarebbe un po’ come ritornare a casa, visto che Barcellona è di fatto una seconda casa nonostante Parigi sia di uno splendore unico. Tuttavia, dovremo attendere per capire se questo tipo di dinamiche potranno realmente realizzarsi oppure no…

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

La coppia, ripetiamo, è legata da tantissimo tempo ma si è sposata solamente dal 2017, matrimonio tra l’altro ‘discusso’ per la somma ‘ridicola’ che gli invitati hanno donato: difatti, sui 250 presenti, infatti, il ricavato da donare all’organizzazione è stato ‘solamente’ di 11mila dollari.