Furia Conte, insulti al proprio giocatore: il VIDEO diventa virale

Furia Conte, insulti al proprio giocatore: il VIDEO diventa virale. Ecco che cosa è successo durante Manchester United-Tottenham. 

Antonio Conte insulti Bentancur
Antonio Conte (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’avventura di Antonio Conte al Tottenham sta andando a gonfie vele: secondo posto in classifica in coabitazione con il Manchester City e a -4 dalla capolista Arsenal, il lavoro del tecnico sta pagando e sta portando i suoi frutti nel campionato più competitivo del mondo, la Premier League. L’ex allenatore nerazzurro sta diventando sempre più decisivo e incisivo nei club in cui allena, portando la cultura del lavoro e idee che risultano sempre valide.

Tuttavia, il suo carattere fumantino lo porta sempre ad essere sopra le righe: la sua grinta e la sua voglia di vincere sempre e comunque è ormai assodata e acclarata da tempo, visibile e riconosciuta in tutto il mondo con le sue reazioni in panchina e le sue dichiarazioni post partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Toro all’esame Udinese: il modo in cui Juric vuole fermare i friulani

Furia Conte, insulti al proprio giocatore: il VIDEO

Talvolta, però, anche a lui capita di perdere e questo non gli va proprio giù. Ne sa qualcosa Bentancur, l’ex juventino sbarcato a Londra solamente pochi mesi fa. Durante un’azione in Manchester United-Tottenham, l’uruguaiano è stato aspramente criticato e insultato dal tecnico che non gliele ha mandate a dire: il video ha fatto così scalpore che è diventato immediatamente virale.

Nel finale del primo tempo, Conte gli ha gridato: “Passa la palla, testa di c****!”. Decisamente arrabbiato per il momento di difficoltà, Conte ha cercato di spronare i suoi apostrofandoli in una maniera decisamente colorita, il suo stile in un mondo in cui la personalità e la concentrazione sono il pane quotidiano per il successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il top club piomba su Leao: pronto al pagamento della clausola rescissoria

Non sappiamo che cosa sia successo negli spogliatoi ma sicuramente siamo certi che il secondo round sia stato sicuramente spettacolare…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.