“Illumini Dubai”, Elisabetta Gregoraci: spacco vertiginoso che toglie il fiato. Visione incandescente – FOTO

Elisabetta Gregoraci, scollatura disarmante e gambe in bella vista: ”Uno schianto scioccante!” – FOTO. Ammiratori senza parole! 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci continua ad essere particolarmente seguita sui social. L’ex moglie di Briatore ha un grosso seguito in virtù dell’enorme successo avuto nel corso della sua carriera, esplosa definitivamente per essere stata la compagna del noto imprenditore. La bellezza della Eli è assolutamente incantevole e disarmante, doti impossibili da non notare e particolarmente accattivanti per tutti gli uomini.

Come avranno avuto modo di apprezzare i numerosissimi followers, Elisabetta Gregoraci ama mettere in mostra le proprie grazie con continuità e con normalità, impreziosendo le giornate degli italiani – e non solo – con scatti che fanno davvero effetto. Ad oggi sono circa 2 milioni i fans che la seguono, tutti ammaliati dalla sua straripante sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello si veste di rete, senza niente sotto il Topless è da brividi! FOTO

Elisabetta Gregoraci, scollatura disarmante – FOTO

Come abbiamo avuto modo di notare nel corso delle ultime settimane, il suo profilo prende sempre più forma in una determinata direzione: Eli si fa notare come se fosse una testimonial di successo, con abiti firmati per foto mirate, talvolta anche con qualcosa di scollato che rende tutto molto ‘pericoloso’ agli occhi degli uomini che la guardano.

Ovviamente non mancano nemmeno le foto in costume da bagno che risaltano il fisico e soprattutto il lato A, particolarmente accattivante e che ruba l’attenzione degli ammiratori più attenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis incendia Instagram, utenti estasiati: “Sei proprio di un altro pianeta” – FOTO

Non è un caso che il suo profilo sia visitato da tantissime persone che non vedono l’ora di scoprire ogni giorno di più i suoi contenuti sempre più esclusivi…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.