“Vai a dormire così?” Eleonora Boi in lingerie è uno spettacolo – FOTO

Eleonora Boi ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando una fotografia in cui è in lingerie: spettacolo assurdo, che fisico!

Eleonora Boi lingerie foto
Eleonora Boi (Fotografia Instagram)

Eleonora Boi è una giornalista italiana di assoluto livello. La sarda, dopo essersi iscritta all’Ordine dei Giornalisti, si trasferì a Milano dove iniziò a lavorare per Sportitalia. Nei suoi primi anni in tv lavorava per programmi come ‘Speciale calciomercato’, ‘Quelli che il calcio’ e ‘Si Basket’.

La nativa di Cagliari, poi, fu ingaggiata da Mediaset e divenne uno dei volti dell’emittente. La Boi vive da qualche anno in America: la conduttrice è la moglie di Danilo Gallinari, un giocatore di basket che milita nella National Basket Association. La giornalista sarda è ovviamente una donna bellissima e affascinante: gli scatti che pubblica online diventano sempre virali. Questa sera, la Boi ha lasciato tutti a bocca aperta con un’immagine pazzesca.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi in lingerie, che completino: web in tilt

Eleonora Boi lingerie foto
Eleonora Boi (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI –> “Così esplodono!”, Guendalina Tavassi incontenibile. Quello che propone è paradisiaco FOTO

Eleonora ha mandato in visibilio tutti i suoi seguaci postando una fotografia da fantascienza. La giornalista indossa un completino sexy che fa impazzire gli utenti. La scollatura è strabiliante e sta per fuoriuscire tutto. Il suo décolleté fa stropicciare gli occhi degli ammiratori, ma anche la bellezza della sarda è da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas, la perfezione fatta persona: ”Mai un capello fuori posto!” CHE FISICO – FOTO

La nativa di Cagliari ha anche le gambe quasi completamente scoperte: la visione offerta al web è da arresto cardiocircolatorio. “BuongiorNO”, ha scritto in didascalia la 36enne. Il post, in pochissimo tempo, ha raccolto 25mila cuoricini e numerosissimi commenti. I complimenti per lei si sprecano: una fotografia così non può di certo passare inosservate.