“Così esplodono!”, Guendalina Tavassi incontenibile. Quello che propone è paradisiaco FOTO

Guendalina Tavassi è senza fresi su Instagram: la showgirl ha pubblicato un nuovo contenuto da sballo proponendo un qualcosa di paradisiaco.

Guendalina Tavassi propone foto
Tavassi Guendalina (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi sta scioccando il mondo dei social network con contenuti da urlo. La showgirl, in tutti questi anni, ha da sempre conquistato gli italiani con la sua bellezza illimitata e con il suo corpo super esplosivo. In questa giornata di ottobre, la 36enne ha postato un’immagine paurosa.

La Tavassi, poco fa, ha deciso di mandare al manicomio tutti i seguaci con una fotografia da bollino rosso. La romana indossa una maglietta alquanto particolare che copre tutto tranne il davanzale: le sue forme sono uno spettacolo straordinario.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, la maglia è aperta proprio sul davanzale: scatto paradisiaco

Guendalina Tavassi propone foto
Tavassi Guendalina (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas, la perfezione fatta persona: ”Mai un capello fuori posto!” CHE FISICO – FOTO

Guendalina, ancora una volta, ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando un’immagine sublime. La showgirl indossa una maglietta molto particolare dotata infatti di uno scollo illegale. Il suo davanzale è praticamente tutto scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Con il suo décolleté di fuori, la nativa di Roma fa scalpore. Gli utenti del web possono soltanto ringraziare per una visione simile. Nessuna didascalia in particolare: c’è soltanto un cuoricino di colore bianco e uno smile. “Sei stratosferica”, “Vinci su tutte per distacco”, “Sei bo*a in tutte le foto su Instagram”, “Classe ed eleganza”, “Sexy e bellissima, sei la mia preferita”: questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi sotto al suo post.