Wanda Nara incontenibile: il reggiseno esplode, mai vista una scollatura così! – FOTO

Wanda Nara incontenibile: il reggiseno esplode, mai vista una scollatura così! – FOTO. La showgirl ha decisamente esagerato. 

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara sta facendo impazzire i propri followers con dei contenuti davvero leggendari. Ultimamente chiacchierata per i noti fatti di gossip con il rapper L-Gante, la modella e showgirl argentina ha rotto con Icardi e ora sta facendo coppia fissa con la nuova fiamma, con il quale ha già avuto di scambiarsi gesti amorosi immortalati su Instagram.

Il tutto a spese del bomber, che non l’ha presa affatto bene e appare particolarmente irritato per quanto sta succedendo. Intanto lei sta facendo di tutto per far parlare di sé e sta pubblicando dei contenuti davvero espliciti su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi non molla, Wanda Nara imbarazzata durante la live, ecco cosa ha fatto

Wanda Nara incontenibile: il reggiseno esplode – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Nell’ultimo post la vediamo mentre risalta il lato A con delle foto in sequenza: la scollatura è proibitiva, il reggiseno le contiene a fatica e sembra che il décolleté stia per esplodere. Il paradiso è qui, penserebbe qualcuno, ed effettivamente ciò che sta mostrando è decisamente di spessore e di livello internazionale, scatenando la massa mondiale che è rimasta sbigottita da tali elementi.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

Intanto lei continua ad essere incredibile e sensuale, una bomba ad orologeria pronta ad esplodere che si sta godendo il nuovo amore, il rapper argentino che sembra Young Signorino e che sta riscuotendo un enorme successo in Sud America. La bella Wanda continua ad essere particolarmente seducente e sta facendo di tutto per far parlare di sé…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi vs Wanda, frasi al veleno: che scandalo! ”E’ lo zimbello del mondo!”

Le foto su Instagram sono davvero molto esplicite e questo sta scatenando il panico tra i fans, visibilmente affascinati da tali scene…