Wanda Nara l’ha fatto davvero: L-Gante beccato, Icardi furioso

Wanda Nara l’ha fatto davvero: L-Gante beccato, Icardi furioso. Nuova puntata delle telenovela che riguarda il trio argentino. 

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara e L-Gante continuano ad essere al centro del gossip. Dopo la rottura con Icardi, la modella e showgirl argentina ha deciso di avventurarsi in un’altra situazione al limite con il rapper, talento emergente che sta riscuotendo tantissimo successo in giro per il mondo. La separazione non è stata presa benissimo dall’attaccante che non ha nascosto il proprio disappunto per la nuova relazione della ex compagna, visibilmente infastidito come si può notare sui social.   

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi non molla, Wanda Nara imbarazzata durante la live, ecco cosa ha fatto

Wanda Nara l’ha fatto davvero: Icardi furioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L-GANTE KELOKE (@lgante_keloke)

Il cantante 22enne, dunque classe 2000, ha conosciuto Wanda durante le riprese di un videoclip. Da quell’occasione è nato tutto, che ha poi portato i due a conoscersi e ad approfondire la conoscenza che è sfociata in amore, confermato e ufficializzato con delle immagini davvero forti su Instagram in cui i due si sono immortalati a letto.

Icardi, visibilmente furioso per questo, ne sta risentendo non solo a livello mediatico ma anche personale, visto che la sua avventura al Galatasaray rischia di diventare un incubo e non un’opportunità: pare infatti che la separazione non gli stia permettendo di svolgere al meglio il suo lavoro e potrebbe portare ad una cessione a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi vs Wanda, frasi al veleno: che scandalo! ”E’ lo zimbello del mondo!”

Le foto dei due su Instagram avrebbero scatenato un disagio agli occhi del bomber, che sarebbe rimasto letteralmente sorpreso e particolarmente furioso per ciò che ha assistito. Ora si attende la nuova puntata di una telenovela che sembra senza fine…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.