Sara Croce seduce il web, “Da impazzire”: i pantaloni sono troppo aderenti, fondoschiena assurdo – FOTO

Sara Croce ha piazzato il suo fondoschiena in primissimo piano: i pantaloni troppo aderenti lasciano poco spazio all’immaginazione.

Sara Croce pantaloni aderenti
Sara Croce bellissima (Foto da Instagram)

Per chi guarda un minimo la televisione, conosce sicuramente Sara Croce. La classe 1998, in tutti questi anni, è stata la ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’ e ha costantemente scioccato tutti con outfit al limite in cui metteva in mostra il suo fisico da sballo. Con l’avvento dei social network, la modella è diventata poi estremamente popolare. Al momento, la nativa di Garlasco sta lavorando al ‘Maurizio Costanzo Show‘: non salta praticamente nemmeno una puntata.

Nonostante i tanti impegni, Sara trova sempre il tempo per curare il suo profilo di Instagram. Gli scatti che piazza in rete sono sempre un qualcosa di divino: poco fa, ad esempio, ha condiviso un’immagine in cui indossa pantaloni super aderenti che non lasciano spazio all’immaginazione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Croce, pantaloni super aderenti: fondoschiena completamente in vista

Sara Croce pantaloni aderenti
Sara Croce bellissima (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara incontenibile: il reggiseno esplode, mai vista una scollatura così! – FOTO

Sara ha scioccato tutti i suoi seguaci pubblicando un’immagine sensazionale sul suo profilo di Instagram. Nello scatto in questione, la super modella indossa pantaloni troppo attillati che scatenano le fantasie dei followers. La nativa di Garlasco ha avuto anche la brillante idea di girarsi completamente e di piazzare il suo fondoschiena monumentale proprio in primo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, la scollatura è profonda: l’inquadratura dall’alto mostra tutto, lo zoom non serve – FOTO

La visione ha lasciato di stucco ogni singolo utente del web: difficile resistere dinnanzi ad un panorama simile. Sara ha ricordato a tutti un appuntamento molto importante. “A stasera su Canale 5 per il Maurizio Costanzo Show”, ha scritto in didascalia. I suoi fans saranno sicuramente pronti per la puntata: la bellezza e il corpo della classe 1998 finiscono sempre sotto i riflettori.