Francesco Totti, rivelazione assurda dell’amico: italiani scioccati

Francesco Totti, il suo grande amico ha deciso di rilasciare alcune interessanti dichiarazioni: arriva la rivelazione assurda, tutti scioccati.

Francesco Totti rivelazione assurda
Totti Francesco (Foto da Instagram)

Nell’estate delle separazioni scioccanti, anche Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di lasciarsi dopo quasi 20 anni di relazione. I due, che agli occhi degli italiani sembravano indistruttibili, erano in crisi già da diversi mesi. Nel corso dell’inverno diverse fonti rilanciavano voci e indiscrezioni sulle loro problematiche: lo storico capitano della Roma, tuttavia, pubblicò alcuni video in rete in cui accusava tutti coloro che scrivevano sciocchezze.

Con il tempo, tutte quelle cose scritte e riportare da varie testate si sono dimostrate però vere. Negli ultimi mesi, però, i rumors sono diventati ingestibili e praticamente ogni giorno fuoriescono dettagli importanti in merito ai due ex coniugi. Totti, ormai non è più un segreto, frequenta la bella Noemi Bocchi. Un grande amico dell’ex calciatore ha deciso di fare una rivelazione assurda sconvolgendo di fatto tutti gli italiani.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesco Totti, arriva l’assurda rivelazione dell’amico: che shock per gli italiani

Francesco Totti richiesta shock
Francesco Totti (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta cambia fidanzato: il web è sconcertato, clamoroso nome!

Alex Nuccetelli è un caro amico di Francesco Totti. Il noto pr ha deciso di fare una rivelazione scioccante al settimanale ‘Diva e Donna’. Secondo il party planner, l’ex capitano della Roma avrebbe grandi progetti con la sua nuova compagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta inarrestabile, l’outfit manda KO il web: davanzale devastante nella FOTO

“Non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri”, ha annunciato Nuccetelli. Totti, lo ricordiamo, ha già tre figli con Ilary Blasi. Anche la Bocchi ha già due figli. “Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata“, ha aggiunto Alex.