Diletta Leotta inarrestabile, l’outfit manda KO il web: davanzale devastante nella FOTO

Diletta Leotta è sempre più provocante sui social network: la giornalista ha appena pubblicato uno scatto impressionante sul suo profilo.

Diletta Leotta outfit davanzale devastante
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Diletta Leotta è probabilmente la giornalista italiana più famosa. La siciliana raggiunse la grande popolarità conducendo alcuni programmi su Sky: da qualche anno, però, è passata su DAZN (la piattaforma di streaming online che detiene i diritti del campionato di serie A). Anche il popolo della rete la segue sempre con grande passione: gli scatti che pubblica sono sempre entusiasmanti.

Questo pomeriggio, la nativa di Catania ha infiammato il mondo del web con un’immagine assurda. L’outfit scelto dalla 31enne è un qualcosa di meraviglioso: il suo davanzale nella fotografia è devastante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, outfit incredibile: davanzale devastante nella foto

Diletta Leotta outfit davanzale devastante
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli regina di cuori fa innamorare a prima vista: ”Bellissima e stratosferica” – FOTO

Diletta, anche in questa domenica di metà ottobre, ha fatto salire velocemente le temperature sui social network pubblicando una fotografia di livello assurdo sui social network. La giornalista, in realtà, ha scelto di mostrare il suo outfit per la serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Mazza da perdere la testa! Camice bianco e niente più, che spettacolo – FOTO

Il completo fa stropicciare gli occhi agli ammiratori: tralasciando il colore (un bianco e verde a righe) rivedibile, l’outfit mette in risalto le sue forme meravigliose. Il davanzale della conduttrice straborda con veemenza: nonostante la mancanza di una scollatura vera e propria, la fuoriuscita è dietro l’angolo. Boom di mi piace e di commenti per la siciliana, che ha raccolto 151mila cuoricini in pochissimo tempo. “Bella in ogni post che metti”, “Il green ti dona molto”, “L’orgoglio della Sicilia”, si legge nei commenti.