Diletta Leotta cambia fidanzato: il web è sconcertato, clamoroso nome!

Diletta Leotta cambia fidanzato: il web è sconcertato, clamoroso nome! Da non credere: la dilettona nazionale ha scelto proprio lui! 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta continua a far innamorare gli italiani e non solo. Il suo profilo è una bomba ad orologeria visti i contenuti incredibili che abbiamo assistito nel corso di questi anni, foto davvero bollenti che non potevano non incalzare la fantasia degli utenti. Ebbene, gli stessi sono sconcertati per la clamorosa notizia apparsa in queste ultime ore: pare infatti che la dilettona nazionale abbia cambiato fidanzato per l’ennesima volta…

La bella giornalista sportiva di DAZN ha colpito ancora una volta e stavolta il fortunato sarebbe un calciatore, non della Serie A ma altrettanto conosciuto per essere stato particolarmente chiacchierato nel corso di una partita importante…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta inarrestabile, l’outfit manda KO il web: davanzale devastante nella FOTO

Diletta Leotta cambia fidanzato: clamoroso nome!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORIS KARIUS (@loriskarius)

Lasciato Giacomo Cavalli, il suo posto sarebbe stato preso addirittura da Loris Karius, il portiere tedesco del Newcastle ed ex Liverpool che è stato protagonista in negativa in una finale di Champions contro il Real Madrid. I due si sono conosciuti e secondo ‘Gente’ ci sarebbe ben più che una semplice questione di ‘amicizia’, poiché alcune fonti propendono per uno stretto legame che giorno dopo giorno sembra intensificarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Sarebbe l’ennesimo flirt attribuito alla giornalista. Dopo l’ex dirigente Sky Matteo Mammì, è stato il turno di Daniele Scardina, Can Yaman, Giacomo Cavalli e ora Karius, già legato da diverso tempo alla modella tedesca Sophia Thomalia. L’avrebbe lasciata per la nostra bella Diletta? Se si, nessuno avrebbe il coraggio di dargli torto…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.