Cecilia Rodriguez, ora è ufficiale: finalmente l’ha fatto, followers impazziti – FOTO

Cecilia Rodriguez, ora è ufficiale: finalmente l’ha fatto, followers impazziti – FOTO. Importante annuncio della sorella di Belen. 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non solo Belen Rodriguez: l’Italia ha scoperto a poco a poco anche Cecilia, la sorella più piccola ma non per questo meno importante e soprattutto meno bella rispetto alla ex di De Martino. La baby Rodriguez è diventata uno dei volti più famosi nel corso degli ultimi anni tra serie tv e comparsate tra i vari programmi, tra cui “L’isola dei famosi” e il “Grande Fratello VIP”.

Proprio al Grande Fratello ha conosciuto Ignazio Moser con cui ormai fa coppia fissa da diversi anni. Cecilia ha ormai messo radici nel nostro paese e intende rimanerci a lungo e vivere per sempre con il suo amore, particolarmente gettonato tra le donne del web e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi in vasca da bagno, glutei in mostra e non solo: la FOTO è scioccante

Cecilia Rodriguez, ora è ufficiale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Con i suoi 4,7 milioni di followers ha davvero molta notorietà e riscuote un enorme successo, condizione che la pone tra le testimonial più ricercate per i vari brand internazionali. Tuttavia, proprio questo le ha permesso di concludere un’importante accordo per una nuova partnership, come lei stessa ha ufficializzato sul proprio account: ”Tra circa 3 giorni @qlhype sarà ufficialmente on line! Sono molto emozionata, questo è un progetto a cui tengo molto e a cui ho lavorato in prima persona. Ci saranno delle sorprese, restate collegati.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

I followers non vedono l’ora di scoprire che cosa le ha riservato la loro beniamina, la quale ha ricevuto tanti complimenti e tantissime interazioni. Non possiamo che aspettare per capire che cosa ci riserverà la bella argentina…

Impostazioni privacy