Guendalina Tavassi in vasca da bagno, glutei in mostra e non solo: la FOTO è scioccante

Guendalina Tavassi ha mandato in estasi i suoi followers pubblicando un’immagine mostruosa in vasca da bagno: il suo fisico è pazzesco.

Guendalina Tavassi vasca glutei
Guendalina Tavassi (foto da Instagram)

C’è una showgirl che sta facendo impazzire tutti gli italiani: stiamo parlando di Guendalina Tavassi, vera e propria star del web. La romana, che ha preso parte a programmi come il ‘Grande Fratello’, è famosissima su Instagram e il suo profilo è sempre super aggiornato e arricchito con contenuti pazzeschi.

La nativa di Roma, praticamente tutti i giorni, manda KO i suoi ammiratori condividendo immagini paradisiache. Nella giornata di oggi, la 36enne ha pubblicato tra le sue stories una foto in vasca da bagno: la classe 1986 scopre decisamente un po’ troppo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi in vasca da bagno: gambe scoperte e non solo

 

Guendalina Tavassi vasca glutei
Guendalina Tavassi in vasca (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “In grande forma” Paola Caruso sciocca il web: scollatura esagerata, la FOTO è da cardiopalma

Guendalina, anche oggi, ha offerto al web uno spettacolo da capogiro. La showgirl ha deciso di fare una foto in vasca da bagno, coprendo ben poco. La maglietta che indossa è piuttosto lunga, ma non c’è traccia di pantaloni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, shorts quasi inesistenti: FOTO al limite, spettacolo rovente

Il suo stacco di coscia pauroso è un bella mostra e fa sognare i fans. Come se non bastasse, si intravede anche una parte del suo gluteo marmoreo. La 36enne ha un fisico meraviglioso: le sue forme sono un qualcosa di inebriante. La romana è sempre molto attenta al suo corpo e si allena con grande rigore: in questi giorni, ha pubblicato una serie di scatti anche dalla palestra.