Paola Egonu nei Galacticos del volley: stipendio da capogiro

Terminato il Mondiale tra le polemiche Paola Egonu è pronta ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia nel VakifBank Istanbul

 Egonu stipendio Turchia
Paola Egonu (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Terminato il Mondiale tra le polemiche per le frasi offensive rivolte sui social Paola Egonu è pronta ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia nel VakifBank Istanbul, la squadra già ribattezzata dei “Galacticos del volley”. Già da tempo si sapeva che avrebbe lasciato Conegliano per trasferirsi nella corazzata turca che negli ultimi cinque anni ha vinto tutto in patria, in Europa e anche il titolo di Mondiale per Club. Sarà quindi un’ulteriore step verso l’Olimpo per la stella della Nazionale italiana.

Dopo le polemiche Paola Egonu va in Turchia: stipendio monstre per la pallavolista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Egonu (@paolaegonu)

Allontanarsi dall’Italia probabilmente la aiuterà anche a sbollire la rabbia per le polemiche innescate da alcuni commenti stupidi scritti sui social dopo la sconfitta contro il Brasile nella semifinale dei Mondiali che le hanno fatto mettere in dubbio il proseguimento del suo percorso in Nazionale. Una nuova esperienza per dimenticare un Mondiale amaro e cercare di vincere il più possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcell Jacobs, gesto inatteso: italiani sconvolti

Paola esordirà in Turcha il 29 ottobre nella Supercoppa nazionale contro il Fenerbache, in una sfida sentitissima. Dal suo lato del campo, però, potrà contare su elementi come la fuoriclasse brasiliana, Gabi, che ha disintegrato l’Italia in semifinale; Nika Daalderop, schiacciatrice olandese che in A1 ha giocato tra San Casciano e Novara, e l’americana Kara Bajema. Italiano sarà il coach, che risponde al nome di Giovanni Guidetti.

POTREEBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallavolo, caso Egonu: tutta la verità a galla

Ovviamente, arrivare nella squadra dei “Galacticos”, ha anche un ottimo risvolto economico. Paola Egonu andrà a guadagnare quanto le top del mondo, raggiungendo uno stipendio di un milione di euro.