Murgia nella bufera: separazione e gravidanza, insulti tra le ex!

Murgia nella bufera: separazione e gravidanza, insulti tra le ex! L’ex giocatore della Lazio non sta attraversando un buon momento… 

Vittoria Deganello
Vittoria Deganello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessandro Murgia, ex centrocampista della Lazio e oggi alla Spal, non sta passando un bel momento per alcune vicende extra calcio. Pare infatti che la relazione amorosa con Vittoria Deganello sia ormai conclusa ma con l’aggravante di una gravidanza in corso. L’nfluencer, nota per essere un volto noto di Uomini e Donne, è stata al centro di un precedente intrigo con la ex di Murgia, alias Eleonora Mazzarini, compagna storica con cui ha avuto anche due figli.

L’intrigo è particolarmente intricato, considerato che la Deganello ha recentemente ammesso di essere incinta: un colpo di scena clamoroso che cambia le carte in tavola. Su Instagram ci sarebbe il video di un’ecografia: i followers si sono scatenati e questo ha comportato non poche critiche e polemiche, non solo nei confronti del giocatore – che ha chiuso l’account Instagram – ma anche tra le due donne, che non si sono scambiate proprio dei convenevoli via social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta inarrestabile, l’outfit manda KO il web: davanzale devastante nella FOTO

Murgia nella bufera: insulti tra le ex!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

La relazione tra i due era nata in maniera burrascosa e ora è naufragata in maniera ancora peggiore, con l’aggravante di una gravidanza probabilmente non voluta e completamente sorprendente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tra l’altro, non era particolarmente ben vista dalla famiglia dei Murgia a causa di alcuni ‘comportamenti’ discutibili sui social (foto giudicate di ‘dubbio gusto’).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Nel mentre, anche Eleonora Mazzarini aveva rilasciato delle dichiarazioni non proprio al miele: “Invito le persone interessate a non scrivere le presunte verità di cui tanto si vocifera. Preferiamo avere privacy per proteggere i miei figli. Ci tengo a ringraziare pubblicamente chi mi ha dimostrato tutta la sua vicinanza in una situazione tanto delicata”.