Monica Bertini, il vestitino stretto disegnato su un corpo spettacolare: forme in evidenza – FOTO

Monica Bertini alla conquista dei social: la giornalista ha condiviso una fotografia in cui indossa un vestitino strettissimo che risalta le forme.

Monica Bertini vestitino disegnato
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

Monica Bertini è senza il minimo dubbio una delle giornaliste più famose dell’intero panorama italiano. La nativa di Parma è il volto di Mediaset: conduce con frequenza il notiziario del pomeriggio, presenta con maestria ‘Pressing’ (il programma di approfondimento della giornata di serie A) e guida le trasmissioni che anticipano le partite di Coppa Italia.

La Bertini è amatissima dagli italiani non soltanto per la sua bravura, ma anche per la sua simpatia e per la sua bellezza impressionante. La 39enne, in realtà, ha un corpo da paura e le sue curve incendiano continuamente il mondo del web. Anche oggi, l’emiliana ha postato un’immagine in cui indossa un vestitino che accende le fantasie.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, il vestitino è strettissimo: forme in evidenza

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera, ciclista senuale: la canotta scende e li mostra a tutti: “Sei una dea” FOTO SPETTACOLO

Monica, anche oggi, ha deliziato i suoi 443mila followers postando una fotografia meravigliosa. La giornalista ha ricordato a tutti l’appuntamento di oggi con le partite di Coppa Italia. Nel corso di questa settimana, c’è stato l’ultimo turno della manifestazione prima dell’ingresso delle big (che entrano dagli ottavi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sexy in tenuta sportiva” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: la canotta non contiene niente – FOTO

La Bertini ha allegato un’immagine in cui indossa un vestitino da sogno: l’abito è super stretto e mette in evidenza le sue forme incredibili. Il suo lato A, ad esempio, è esplosivo e fa stropicciare gli occhi praticamente a tutti i seguaci. Il vestitino è anche cortissimo e lascia scoperte quindi le sue meravigliose gambe. Non mancano infine tacchi vistosi ai piedi. La foto ha raccolto in breve tempo 4mila cuoricini e tantissimi commenti: i complimenti per lei ormai si sprecano.