Justine Mattera, ciclista senuale: la canotta scende e li mostra a tutti: “Sei una dea” FOTO SPETTACOLO

Justine Mattera senza freni su Instagram. La bellissima showgirl ha condiviso sul suo profilo una fotografia spettacolare: si intravede tutto.

Justine Mattera mostra tutti
Justine Matterea (Foto da Instagram)

Justine Mattera è una showgirl e attrice di grande fama e popolarità. La nativa di New York vive e lavora in Italia dal lontano 1994: la svolta arrivò quando conobbe Paolo Limiti che la volle nelle edizioni di ‘Ci vediamo in tv’. Nel corso degli anni, la classe 1971 ha guidato diverse trasmissioni, ha preso parte ad alcuni spettacoli e ha anche pubblicato dei libri.

Justine ha un amore incredibile verso lo sport e si allena sempre con grande forza e vigore: la conduttrice vanta un fisico da fare invidia alle ventenni. Il suo corpo statuario lascia sempre senza parole i numerosissimi seguaci: difficile non rimanere estasiati dinnanzi ai suoi contenuti da mozzafiato. Qualche minuto fa, Mattera ha aggiunto al suo meraviglioso profilo di Instagram una nuova fotografia devastante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Justine Mattera ciclista sensuale: la canotta scende giù e li mostra a tutti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, il lato B in evidenza è un inno unanime: ”Perché non apri Onlyfans?” – FOTO

Justine, ancora una volta, ha lasciato di stucco tutti i suoi ammiratori condividendo un’immagine impressionante. La showgirl si è presentata con una canotta che scende verso il basso, scoprendo i suoi muscoli esagerati. La nativa di New York li mette in mostra con estrema naturalezza: i risultati dei suoi super allenamenti sono ben visibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sexy in tenuta sportiva” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: la canotta non contiene niente – FOTO

Anche il suo davanzale rischia la fuoriuscita pericolosa: si intravede qualcosina di troppo e la temperatura sale vertiginosamente. Le sue gambe sono invece un qualcosa di indescrivibile. “Uno spettacolo della natura“, “Complimenti che scatto”, “Justine, i tuoi non sono muscoli, sono sculture su un corpo di una donna bellissima!”, “Un quadro d’autore”, si legge tra i commenti.

Impostazioni privacy