Marika Fruscio, la gonna è cortissima: accavalla tutto e… fans in tilt – FOTO

Marika Fruscio non delude mai le aspettative dei suoi followers: la conduttrice si è presentata stavolta con una gonna cortissima.

Marika Fruscio gonna cortissima
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

Tra le conduttrici più brave e belle della nostra televisione è impossibile non citare Marika Fruscio. La brianzola, che raggiunse la notorietà prendendo parte a ‘Uomini e Donne’, lavora da anni per programmi che trattano tutte le vicende del Napoli calcio. La nativa di Agrate Brianza è anche una super tifosa della squadra azzurra.

I post che condivide sui social network sono spesso e volentieri al di sopra delle righe: la Fruscio è dotata di un corpo esagerato e le sue forme sono un qualcosa di indescrivibile. La 43enne tende sempre a mettere in mostra le sue curve impressionanti: questa volta, però, ha deciso di sfoderare una gonna cortissima.

Marika Fruscio, la gonna è cortissima: accavalla le gambe e si intravede tutto

Marika Fruscio gonna cortissima
Marika Fruscio, gonna cortissima (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sexy in tenuta sportiva” Claudia Ruggeri fa esplodere gli schermi: la canotta non contiene niente – FOTO

Provocante e sexy, ancora una volta la bella Marika ha stuzzicato le fantasie dei suoi seguaci con un’immagine pazzesca. Il suo outfit lascia tutti a bocca aperta. La nativa di Agrate Brianza indossa una camicia che si apre completamente sul davanti: anche stavolta il suo davanzale è in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera, ciclista senuale: la canotta scende e li mostra a tutti: “Sei una dea” FOTO SPETTACOLO

La gonna è davvero troppo corta e la Fruscio ha avuto anche la brillante idea di accavallare le sue gambe, lasciando intravedere qualcosa di troppo. La fotografia bollente è diventata virale in pochi attimi: in realtà, ogni singolo contenuto della conduttrice ottiene sempre un ottimo riscontro. I fans sono al settimo cielo e già attendono con ansia un nuovissimo post con altre fotografie disarmanti: di sicuro la Fruscio li accontenterà rapidamente.