Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per l’11° turno di A

5 attaccanti da schierare per l’11° turno di Serie A: tra qualche ora sarà il turno di scegliere i titolari per le formazioni del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per l’undicesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali, uno dei turni a disposizioni nel secondo tour de force stagionale prima dell’avvento dei mondiali in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fantacalcio, 5 portieri da schierare per l’11ª giornata di Serie A

  1. Arkadiusz Milik: l’attaccante polacco è stato lasciato in panchina nel derby con il Torino, dove al suo posto ha giocato Moise Kean. La non brillante prestazione dell’attaccante italiano gli farà riprendere il suo posto vicino a Dusan Vlahovic. L’appuntamento con l’Empoli è abbordabile, può garantire bonus.
Arek Milik fantacalcio attaccanti da schierare
Arek Milik (screen Instagram)

2. Ante Rebic: l’attaccante rossonero sembra aver messo alle spalle i fastidi che l’hanno costretto ai box per qualche settimana. Per questo motivo Giroud ha fatto gli straordinari e contro il Monza dovrebbe tirare il fiato. Il croato quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente: potrebbe essere decisivo anche questa volta.

3. Francesco Caputo: anche se siamo solo a inizio campionato quella di lunedì può già essere una partita decisiva per la Sampdoria di Stankovic che ancora cerca la prima vittoria stagionale. Contro la peggior difesa del campionato l’attaccante potrebbe ritrovare la via del gol che gli manca dalla trasferta di Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per l’11° turno di Serie A

4. Andrea Pinamonti: forse ci si aspettava qualcosa in più da lui in questo avvio di stagione, ma la continua assenza di Berardi può aver pesato anche sulle sue prestazioni. In casa contro il Verona può farlo tornare protagonista e, vista ancora l’assenza dell’esterno della Nazionale di Roberto Mancini, sarà anche rigorista.

5. Lautaro Martinez: beh chi non lo schiererebbe? Il Toro però ha sempre avuto periodi di flessione, equiparati poi da strisce di gol in serie. Dopo Barcellona sembra essersi sbloccato e con la Salernitana ne è arrivata la conferma. Probabile che succeda anche con una Fiorentina che concede molto a livello difensivo.