Fantacalcio, 5 portieri da schierare per l’11ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per l’11ª giornata di Serie A. Vediamo i consigli su chi puntare per questo weekend. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Silvestri (@marco_silvestrigk)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo avervi sconsigliato i 5 portieri per il prossimo turno, vediamo quali possono essere i nomi adatti per cercare buoni voti e clean sheet tra venerdì e lunedì. Come avrete capito ormai da qualche settimana, questo campionato sta sorprendendo tutti e appare abbastanza difficile azzeccare tutte le mosse, spesso stravolte da turnover o da imprevisti che nessuno si può aspettare.

Il primo nome consigliato è quello di Provedel della Lazio: il suo rendimento è assolutamente monstre e appare una certezza assoluta anche in gare difficili come quella di Bergamo. E’ vero, potrebbe subire almeno un gol, ma i voti alti che sta collezionando dall’esordio in maglia biancoceleste potrebbero valere bonus extra se usate il modificatore. Inoltre, è anche un para rigori…

Il secondo nome, non meno importante, è quello di Silvestri dell’Udinese, una garanzia in questo inizio di torneo. La squadra di Sottil ospita un Torino che accusa un mal di gol ormai da diverso tempo: noi ci puntiamo senza dubbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, quanto starà fuori Immobile? Ecco il nuovo rigorista della Lazio

Fantacalcio, 5 portieri da schierare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Provedel (@ivanprovedel)

Dentro anche Consigli in Sassuolo-Verona: gli scaligeri sono in difficoltà e l’estremo difensore neroverde si sta dimostrando affidabile e sicuro. Anche lui para rigori, è una motivazione in più per schierarlo.

Quarto nome – sulla carta – più o meno scontato: Onana o Handanovic in Fiorentina-Inter si può per le difficoltà della viola. Più Onana che Handa a dire il vero, poiché il nigeriano sembra decisamente più in forma e più affidabile in questo periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da evitare per l’11ª giornata di Serie A

Ultimo nome, scontatissimo, quello di Szczesny in Juventus-Empoli: impossibile non metterlo anche se i bianconeri stanno giocando diversi scherzi in questo campionato…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.